Come funziona la spesa online Alìperme?

Fai la spesa online Alìperme in provincia di Padova, Venezia, Treviso e Bologna. Scegli il tuo supermercato di fiducia, effettua l’ordine e passa a ritirare la tua spesa all’ora che preferisci.

Registrati al sito, è facile e veloce

Registrati ad Alìperme, ti basta inserire pochi dati e potrai iniziare subito la tua spesa online. Fare la spesa dal computer di casa o dal tuo cellulare in pausa pranzo è facile e veloce. Puoi navigare nel nostro supermercato online tramite le categorie di prodotto, consultando le offerte oppure utilizzando la barra di ricerca.
Registrati e inizia ora la tua spesa online

Registrati Alìperme

Scegli i tuoi prodotti preferiti

Il nostro supermercato online ha gli stessi prodotti di qualità e gli stessi prezzi che trovi nel tuo supermercato di fiducia. Nel selezionare i prodotti dal reparto ortofrutta e gastronomia, scegliamo quello che sceglieresti anche tu e poniamo un’attenzione particolare alla selezione di prodotti con poco imballaggio per una spesa leggera e senza scarti.
Inizia ora la tua spesa online a partire da 25€

Scegli i prodotti Alìperme

Scegli come e dove ritirare

Grazie al servizio di spesa online Alìperme, non solo risparmi molto tempo nella ricerca del prodotto giusto tra gli scaffali e alle casse, ma hai la possibilità di decidere tu il giorno e l’orario in cui ritirare la spesa.
Una volta che avrai deciso, il nostro personale preparerà la spesa per te con la massima cura e attenzione. Abbiamo allestito dei punti di ritiro dedicati nei nostri supermercati, ti basterà entrare e ritirare, niente di più facile!
Scopri i nostri negozi

Come e dove ritirare Alìperme

Ritira la spesa, anche in giornata

Una volta terminata la spesa riceverai una mail di promemoria che ti ricorderà dove e quando ritirare la spesa.
A questo punto non ti resta che recarti al supermercato scelto e ritirare la tua spese senza nessun costo aggiuntivo. A Bologna è disponibile il servizio di ritiro dell’ordine entro 3 ore. Gli Alì ed Aliper attivi con il servizio di Click&collect a Padova città sono in via Chiesanuova e via Saetta, e nella provincia a Casalserugo, Tombelle di Saonara, Selvazzano, Abano, Piove Di Sacco, Maserà; nel veneziano a Mellaredo di Pianiga e presto a Mestre (via Bissuola); nella marca trevigiana a Onè di Fonte, Resana, Castagnole di Paese e Riese Pio X. Tutti i supermercati hanno parcheggio riservato e cassa dedicata alla spesa online.
Inizia ora, fai la spesa online

Ritira la spesa Alìperme

Le offerte imperdibili della settimana

Hai qualche domanda?

Se hai qualche domanda a cui non hai trovato risposta, visita la nostra sezione dedicata
Domande e risposte